Altra+grande+offerta+prima+dell%26%238217%3Baddio%3A+l%26%238217%3Bicona+Volskwagen.+a+meno+di+100+euro+al+mese%2C+sconto+immediato+senza+incentivi
tuttomotoriwebcom
/2024/09/26/altra-grande-offerta-prima-delladdio-licona-volskwagen-a-meno-di-100-euro-al-mese-sconto-immediato-senza-incentivi/amp/
Automobilismo

Altra grande offerta prima dell’addio: l’icona Volskwagen. a meno di 100 euro al mese, sconto immediato senza incentivi

Pazzesca novità in casa Volkswagen, con il modello tanto amato che ora ha un costo davvero irrisorio e vantaggioso.

In terra tedesca vi è sempre stata una grande attenzione attorno al mondo dei motori e soprattutto non è mai mancata la volontà di dare forma a delle vetture a basso costo, ma allo stesso tempo anche prestazionali. Lo si vede con il caso della Volkswagen, con questo marchio che ha saputo unire qualità e prezzo come pochi altri prima di lei.

Volkswagen incredibile offerta (tuttomotoriweb.com)

Si sa che gli inizi della grande storia del mondo Volkswagen non sono stati di certo dei più memorabili, soprattutto ricordando chi ha fatto partire il progetto. Nonostante questo, l’azienda ha saputo come “ripulirsi” di questa macchia e dare forma a una serie di “auto del popolo”, proprio come è il suo nome.

Una delle più popolari è come sempre la Golf, con la casa tedesca che però ha avuto modo anche di mettersi in evidenza con altri eccezionali modelli. Oltre alla Golf, anche la Polo risulta essere una delle più richieste sul mercato con il suo eccezionale rapporto tra la qualità e il prezzo, ma ora da Wolfsburg giungono altri eccezionali cambiamenti che rendono la vettura ancora più accessibile.

Volkswagen Polo: ora il prezzo è ancora più vantaggioso

Con la Polo siamo di fronte a una favolosa citycar, con questa che si mette in mostra con una lunghezza da 407 cm, una larghezza da 175 cm e un’altezza da 145 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Niente male anche la scelta dell’auto, con questa che ha un cruscotto digitale da 8 o da 10,3 pollici, senza poi dimenticare il display centrale che varia tra i 6,5 e gli 8 pollici.

Volkswagen Polo (Volkswagen Press Media – tuttomotoriweb.com)

Il motore base è un 3 cilindri da 999 di cilindrata che ha modo di erogare così un massimo di 80 cavalli, il che permette di toccare un picco massimo di 171 km/h. I consumi sono così di soli 5,3 litri ogni 100 km, con il prezzo per un’auto del genere che sono di 23.350 Euro, ma ora la casa tedesca dà modo di effettuare degli sconti eccezionali.

Le concessionarie Volkswagen danno la possibilità di effettuare degli sconti dal valore di 2360 Euro, senza poi dimenticare altri 3000 Euro di conti derivati dagli Ecobonus in caso di rottamazione di auto fino alla Euro2. In questo modo la Polo la si potrà avere per soli 18.190 Euro, con un anticipo di 2600 Euro, a seguire 35 rate da 98,99 Euro e infine una maxi rata finale dal valore di 15.287,24 Euro.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Published by
Francesco Domenighini

Recent Posts

Non solo auto: ora il colosso cinese conquista anche i mari

Il colosso cinese dopo le strade vuole conquistare anche i mari: da non credere quello…

2 mesi ago

La BMW che vale mezzo milione di Euro: innovativa come nessuna

La BMW è un marchio rinomato e blasonato, ma nessuno conosceva questo modello che ha…

2 mesi ago

Un piccolo optional di Bugatti vale come una supercar: al suo posto puoi prendere una Porsche

Bugatti ha dato forma a una serie di auto di livello straordinario, ma ora basta…

2 mesi ago

Lewis Hamilton, la notizia fa tremare il mondo della F1: che paura

Notizia clamorosa nel mondo della Formula 1, Lewis Hamilton fa tremare i suoi tifosi: cosa…

2 mesi ago

Da umile citycar al lusso sfrenato, è arrivata la Fiat 500 più costosa di sempre: assurdo quello che c’è dentro

La FIAT 500 è una delle auto più richieste da diversi anni a questa parte,…

2 mesi ago

Kawasaki all’attacco di Ducati: l’ufficialità fa sudare freddo Borgo Panigale, i dettagli

La Kawasaki spaventa ora la Ducati, con il colosso giapponese che ha dato vita a…

2 mesi ago